Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


venerdì 16 gennaio 2015

BACK WITH A BANG !


ANNO DI PUBBLICAZIONE:
2008.
LABEL: Audionics/Fort Baxter (CS-1004).
AUDIO: *****
NOTE: soundboard del bellissimo midnight show del 22 marzo 1975 a Las Vegas.
Già pubblicato nel box della “Fort Baxter” del 1996 A profile-The king on stage, volume 2, in questo CD edito dal team-up “Audionics/Fort Baxter” il suono è ancora migliore del CD precedente.
Si tratta di uno stupendo spettacolo nel quale Elvis esegue per l’unica volta “You’re the reason I’m leaving”. Ottimo anche il libretto del CD che quindi è davvero essenziale nella discografia di Elvis !



CANZONI:
dal vivo a Las Vegas, Nevada. 22 marzo 1975. Midnight show.
Also Sprach Zarasthustra/See See Rider [Las Vegas, 20 marzo 1975, dinner show]
I Got A Woman/Amen [Las Vegas, 20 marzo 1975, dinner show]
Love Me [Las Vegas, 20 marzo 1975, dinner show]
If You Love me (Let Me Know)
And I Love You So
Big Boss Man
It’s Midnight
Promised Land
Green Green Grass Of Home
Fairytale
Band Introductions
What’d I Say
Drum Solo by Ronnie Tutt
Bass Solo by Duke Bardwell
Piano Solo by Glen D. Hardin
Electric Piano Solo by David Briggs
Orchestra Solo
My Boy
I’ll Remember You
Let Me Be There
Teddy Bear/Don’t Be Cruel
Hound Dog
I’ll Be There
[accenno]/You’re The Reason I’m Living
Can’t Help Falling In Love

Closing Vamp

Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

3 commenti: