Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


domenica 25 gennaio 2015

MAGNETIC AS EVER



DATA DI PUBBLICAZIONE: dicembre 2014.
LABEL: MxF Records [nessun numero indicato].
AUDIO: ** / ***
NOTE: audience recording del concerto di Spokane, sera del 28 aprile 1973, inedito in assoluto ad oggi. Manca solo una parte di “Johnny B. Goode” in quanto non fu registrata dallo spettatore fra il pubblico.
Buon concerto con una scaletta interessante dalla quale spiccano “Steamroller blues”, “I’m leavin’” e “What now my love”.

CANZONI: dal vivo a Spokane, Washington. 28 aprile 1973. Spettacolo serale.
01 Also Sprach Zarathustra
02 See See Rider
03 I Got A Woman / Amen
04 Love Me Tender
05 You Gave Me A Mountain
06 Steamroller Blues
07 You Don’t Have To Say You Love Me
08 Love Me
09 Blue Suede Shoes
10 Heartbreak Hotel
11 Teddy Bear / Don’t Be Cruel
12 Long Tall Sally / Whole Lot-ta Shakin’ Goin’ On
13 I’m Leaving
14 Johnny B. Goode [incompleta]
15 Hound Dog
16 Fever
17 What Now My Love
18 Suspicious Minds
19 Band Introductions
20 I’ll Remember You
21 I Can’t Stop Loving You
22 An American Trilogy
23 A Big Hunk O’Love



Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento