Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


giovedì 22 gennaio 2015

THE AMERICAN WAY, VOL. 5 - GOIN’ HOME


ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2007.
LABEL: Southern Comfort (CDFIVE 6969).
NOTE: ultimo CD della serie davvero stupenda “The American way”. Come ho scritto anche per gli altri predecessori, sia per il fatto che riportano varie outtakes della stellare session del 1969 a Memphis, sia per la bella grafica e per la perfetta resa audio, sono 5 CD da avere assolutamente nelle collezioni.
Oltre alle canzoni del 1969, troviamo anche alcuni brani dal vivo tratti dallo spettacolo di apertura del 26 gennaio 1970 a Las Vegas e numerosissime outtakes di “Goin’ home“.


CANZONI:
Without ove (There is nothing) [prime 5 takes]
Gentle on my mind [master vocal overdub]
A little bit of green [undubbed master]
Wearin’ that loved on look [master parzialmente sovrainciso]
Suspicious minds [master vocal overdub]
I’ll Be There [takes 5, 6-vocal echo]
Hey Jude [undubbed master]
You’ll Think Of Me [master vocal overdub]
Inherit The Wind [master parzialmente sovrainciso]
This Is The Story [takes 1, 2-vocal overdub]
Sammy Shore sketch/Opening Riff [dal vivo a Las Vegas, 26 gennaio 1970, opening show]
All Shook Up [dal vivo a Las Vegas, 26 gennaio 1970, opening show]
Don’t Cry Daddy [dal vivo a Las Vegas, 26 gennaio 1970, opening show]
Walk A Mile In My Shoes [dal vivo a Las Vegas, 26 gennaio 1970, opening show]
True Love Travels On A Gravel Road [dal vivo a Las Vegas, 26 gennaio 1970, opening show]
Goin’ Home [takes 3, 4, 5; takes dalla 9 alla 20; takes dalla 22 alla 28]






Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

4 commenti:

  1. Lasciando un momento da parte il contenuto, che è ottimo, trovo stupende le copertine di questa serie di cd!

    RispondiElimina
  2. Marco stai facendo un bellissimo lavoro, anzi ECCEZIONALE !!! Queste informazioni sono davvero interessanti ed importanti per tutti i fans di Elvis. Mi permetto dunque di inserire il tuo banner nella apposita pagina del mio blog, oltre ai link naturalmente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Donny. Come hai visto, anche io ho inserito il link al tuo blog che leggo spesso. :) Tutte le schede sono tratte dal sito EICC. Spero che troverai qualcosa che ti sarà utile nei download. Ciao.

      Elimina
  3. Ho fatto anch'io la stessa cosa, ti ho inserito nel mio blog! Grazie Marco eccezionale come sempre!!

    RispondiElimina