Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


domenica 8 febbraio 2015

BACK ON THE MAINLAND


ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2005.
LABEL: nessuna informazione sull’etichetta produttrice (26173 è l’unica indicazione).
AUDIO: *
NOTE: audience recording dell’opening show del 26 gennaio 1973 a Las Vegas.
Elvis è reduce da “Aloha from Hawaii” ed invece di fare un tour mondiale, ritorna a Las Vegas…
Si tratta di una registrazione incompleta in quanto mancano tre brani. Lo spettacolo è discreto con belle versioni di “Something”e “Steamroller blues”.
Inoltre abbiamo anche “I’m so lonesome I could cry” che venne eseguita pochissime volte da Elvis.
Peccato che questo prodotto non abbia avuto miglioramenti rispetto al CD-r dal quale è stato tratto.

CANZONI: dal vivo a Las Vegas, Nevada. 26 gennaio 1973. Opening show.
2001 Theme/See See Rider
Burning Love
Something

Introductions
You Gave Me A Mountain
Steamroller Blues
Sweet Caroline
My Way
Blue Suede Shoes
Johnny B. Goode
Lawdy Miss Clawdy
Fever
Hound Dog
I Can´t Stop Loving You
I`m So Lonesome I Could Cry
What Now My Love
Suspicious Minds

Introductions
I`ll Remember You
Long Tall Sally/Whole Lotta Shakin’ Goin’ On Goin’ On
Can´t Help Falling In Love



Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento