Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


sabato 2 maggio 2015

ALRIGHT, OKAY, YOU WIN


ANNO DI PUBBLICAZIONE: novembre 2011.
LABEL: Straight Arrow (SA 2011-23-02).
AUDIO: ***
NOTE: audience recording registrata a Detroit, Michigan, il 29 settembre 1974, durante lo spettacolo pomeridiano. Una canzone, seppur breve, la conosciamo già: si tratta proprio di quella che dà il titolo al CD, “Alright, okay, you win”, che Elvis cantò durante la presentazione della band, nell’assolo di Glen Hardin al pianoforte (edita dalla FTD in “Dragonheart”).
Il CD è corredato da un libretto di 16 pagine con interessanti note e foto tratte dagli spettacoli di Detroit del giorno 29 settembre e 4 ottobre e da South Bend, 30 settembre.
Il concerto era, fino a poco tempo fa, stato indicato come un altro dei peggiori di Elvis e della durata di solo 30 minuti; quest’ultima affermazione è parzialmente falsa anche se le canzoni eseguite da Elvis, arrivano solo ad una quarantina di minuti scarsi.
Per quanto riguarda le impressioni verso il concerto, senza dubbio Elvis sta passando un brutto periodo e da lì a poco si fermò forzatamente a causa di guai di salute e lo si può sentire, appunto, dalla registrazione ma certamente il nostro cantante è stato anche peggio. Senza dubbio, però, si tratta di uno show negativo.


Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento