Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


mercoledì 1 luglio 2015

ACUFF ROSE PRESENTS ELVIS

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 1986.
LABEL: Acuff Rose (AREP 1).
AUDIO: *****
NOTE: produzione britannica che presenta 14 canzoni, tutte tratte da emissioni RCA. Pare ne siano state stampate solo 300 copie.
Si tratta della versione pirata di un album promozionale per le stazioni radiofoniche.

LATO A:
There goes my everything
Your cheatin’ heart
Funny how time slips away
I can’t stop loving you [dal vivo a Las Vegas. 25 agosto 1969. Midnight show]
She wears my ring
I’m so lonesome I could cry
[dal vivo a Honolulu, Hawaii. 14 gennaio 1973]
Miracle of the rosary


LATO B:
Release me (and let me love again) [dal vivo a Las Vegas. 18 febbraio 1970. Midnight show]
Gentle on my mind
Make the world go away
I washed my hands in muddy water
How’s the world treating you
He is my everything
An American trilogy
[dal vivo a Las Vegas. 16 febbraio 1972. Midnight show]



Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

3 commenti:

  1. Qualche giorno fa, avevo inserito questo bootleg in un forum. La cartella l'avevo scaricata, dopo che mi avevano inviato il link, da un blog che non voglio nemmeno nominare... Le regole del blog affermavano giustamente che non si doveva divulgare il link. Ed io, per evitare discussioni, ho a mia volta caricato la cartella sul mio account. Apriri cielo... Sono stato accusato di essere un ladro... come se qualcuno avesse i diritti sui bootlegs! Pazzesco... Se mai ho commesso "peccato" è stato quello di non citare l'autore del "rippaggio" del 33 giri ma non l'ho fatto certamente per attribuirmi il merito ! Una fetta dei miei uploads è frutto di passati downloads in vari blogs o su Torrent e mi è impossibile sapere la provenienza di tutto... Ovviamente un buon 70% proviene dalla mia collezione ma, poichè purtroppo non posso acquistare tutto, mi arrangio. Il discorso è che dato che in passato ho acquisito parecchio da Internet, voglio condividere (senza meriti e tantomeno guadagni) la mia collezione con chi ha la mia stessa passione. Ma ci sono personaggi che rasentano davvero il ridicolo ! Scusate dello sfogo ma quando mi fanno incazzare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito da tempo che il web é saturo di gente frustrata che in qualche modo riversa nei blog gran parte delle proprie frustrazioni.
      Anch'io come te ho assorbito per anni molto materiale presleyano dalla rete, esclusivamente al fine di integrare una collezione che ho coltivato per una vita e che mi é costata fiumi di denaro e sacrifici. Imbattermi negli "invasati" é sempre stato il mio incubo, soprattutto perché vedere la propria passione usata come mezzo egemonico da altri al puro scopo di regalarsi un pò della visibilità che gli é negata nella vita reale, é disarmante...sono felice che le tue pagine siano diverse da troppe altre e non siano intrise di schizofrenica rabbiosità.
      Credo che il tuo blog sia davvero generoso e bellissimo, ti esorto a non farti logorare da comportamenti simili a quelli che hai citato. So perfettamente che ad un certo punto le "colate di veleno" inducono il blogger a disamorarsi (é già accaduto in tanti altri blog di Elvis che sono certo tu conosca), ma il fine é superiore rispetto a queste miserie umane.
      Bentornato, sono felice del tuo puntualissimo ritorno!!! :)

      Elimina
    2. Grazie del tuo commento che condivido.
      Spero solo che non mi chiudano il blog per la solita menata dei diritti d'autore. In ogni caso, se lo chiudono, ne aprirò un altro. :D

      Elimina