Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


sabato 18 luglio 2015

HIGH SPIRIT IN VEGAS


ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2008.
LABEL: Vegas Strip (VS 1973-01-2).
AUDIO: ***
NOTE: audience recording dello spettacolo di mezzanotte a Las Vegas del 2 settembre 1973 che era già stato pubblicato nel 2002 nel CD “Flip, flop & fly-Elvis in the Hilton, vol. 1″ ma con una velocità del nastro originale non corretta. L’errore è stato ovviato in questa nuova pubblicazione.
Nulla di particolare da segnalare: si tratta di un concerto nella media, con un interessante scaletta di brani.

CANZONI: dal vivo a Las Vegas, Nevada. 2 settembre 1973. Midnight show.
Also Sprach Zarathustra/See See Rider
I Got A Woman/Amen
Love Me
Steamroller Blues
You Gave me A Mountain
Truoble
Long Tall Sally/Whole Lotta Shakin’ Goin’ On/Mama Don’t Dance/Flip Flop & Fly/Hound Dog
Love Me Tender
Fever
Bridge Over Troubled Water
Suspicious Minds

Introductions
My Boy
I Can’t Stop Loving You
An American Trilogy
The First Time Ever I Saw Your Face
Mystery Train/Tiger Man
How Great Thou Art
A Big Hunk O’Love
Release Me (And Let Me Love Again)
What Now My Love
Can’t Help Falling In Love
/Closing Vamp


Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento