Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

lunedì 21 settembre 2015

THE GRACELAND 1976 MASTERS


ANNO DI PUBBLICAZIONE: agosto 2012.
LABEL: Retro Audio (SED 201181).
NOTE: nulla di nuovo in questo CD. Si tratta dei masters registrati nella Jungle Room di Graceland nel febbraio e nell’ottobre del 1976, rimanipolati dall’etichetta “Retro Audio”, molto probabilmente estrapolati dal box BMG “Walk a mile in my shoes”.
Una bella compilazione indirizzata agli incalliti collezionisti che non vogliono farsi mancare nulla.
La confezione è in digipack.

CANZONI:
01 Bitter They Are, Harder They Fall
02 She Thinks I Still Care
03 The Last Farewell
04 Solitaire
05 Moody Blue
06 I’ll Never Fall In Love Again
07 For The Heart
08 Hurt
09 Danny Boy
10 Never Again
11 Love Coming Down
12 Blue Eyes Crying In The Rain
13 It’s Easy For You
14 Way Down
15 Pleding My Love
16 He”ll Have To Go




Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

2 commenti:

  1. Tyvm Marco my friend for this
    Looking at the tracks these are great - showing many fans like you and me and hundred of other fans how versatile and great Elvus was , as a recording artist
    These sessions may have been his last studio work even tho they were recorded at the infamous jungle rooms at Graceland .
    One of the reasons that Elvis never went into a studio in late 70/'s , was because of his schedule doing shows after shows On Tour and at Vegas as well as Lake Tahoe .
    These recordings on this cd are just brilliant even tho he was ill during this era
    The Final Years was soon approaching for The King but his voice got stronger and stronger during his final years

    Long Live The King


    RispondiElimina
  2. Album fabuleux Marco. Merci beaucoup pour ce partage. Le son est très bon, quelle belle qualité audio.

    RispondiElimina