Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

giovedì 21 aprile 2016

LES 40 PLUS GRANDES SUCCES


DATA DI PUBBLICAZIONE: gennaio 2012.
LABEL: nessuna etichetta e numero indicati.
AUDIO: *****
NOTE: versione bootleg del doppio LP francese del 1976, allora pubblicato su etichetta “K-Tel”.
In questa pubblicazione dell’inizio del 2012, le tracce sono 56: sono state aggiunte dallo sconosciuto produttore, 16 outtakes, precedentemente disponibili in altri album.


CD 1:
01 Heartbreak Hotel
02 Mystery Train
03 Good Rockin’ Tonight
04 I Got A Woman
05 Money Honey
06 My Baby Left Me
07 Tutti Frutti
08 Shake, Rattle And Roll
09 Too Much
10 Ready Teddy
11 Hound Dog
12 Don’t Be Cruel
13 Rip It Up
14 All Shook Up
15 Mean Woman Blues
16 Blueberry Hill
17 One Night
18 Loving You
19 Treat Me Nice
20 Baby I Don’t Care
21 Blue Moon [alternate take]
22 I’m Counting On You [take 13]
23 That’s All Right [alternate take]
24 Doncha’ Think It’s Time [take 48]
25 A Fool Such As I [take 8]
26 I Want To Be Free [take 11]
27 Don’t [master take 7 with count-in]
28 I Was The One [take 7a]

CD 2:
01 Jailhouse Rock
02 Wear My Ring Around Your Neck
03 Trouble
04 King Creole
05 I Need Your Love Tonight
06 Ain’t That Loving You Baby
07 I Got Stung
08 Stuck On You
09 A Mess Of Blues
10 It’s Now Or Never
11 Blue Suede Shoes
12 I Feel So Bad
13 (Marie’s The Name) His Latest Flame
14 Little Sister
15 Good Luck Charm
16 Return To Sender
17 Bossa Nova Baby
18 (You’re The) Devil Is Disguise
19 Memphis, Tennessee
20 Blue River
21 Tonight Is So Right For Love [alternate take]
22 Something Blue [alternate take]
23 Angel [vocal overdubs]
24 Follow That Dream [take 4]
25 Love Letters [take 2]
26 We Call On Him [take 8]
27 Guitar Man [take 4]
28 Memories [stereo master]




Many thanks to Alessandro.


Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

3 commenti:

  1. Tyvm Jean Jacques , Alessandro and Marco for this .Its brilliant - It's very hard to find this around these days at record fairs and such .
    Best wishes sent

    RispondiElimina
  2. Thank you very much Marco for this one.
    Thanks to Alessandro.
    Long live Marco and the King !

    RispondiElimina