Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

domenica 26 giugno 2016

I'M LEAVIN' [LP]




ANNO DI PUBBLICAZIONE: 1986.
LABEL: Silly Billy Records (SBR 1000).
AUDIO: **
NOTE: questo album di origine svedese ci offre il concerto di Las Vegas del 23 agosto 1974, midnight show.
La foto di copertina proviene da un concerto del gennaio 1970 a Las Vegas mentre quella del retro venne scattata a Johnson City il 18 marzo 1976.
La label è nera  con scritte bianche ed il logo “Silly Billy” in alto. Numero di matrice del vinile: A/B.
Sempre in Svezia, nel 1987 abbiamo una seconda stampa del 33 giri; la copertina è identica all’edizione dell’anno precedente ma la label del disco è totalmente bianca. Il numero di matrice del vinile è sempre A/B.
Questo spettacolo sarà poi pubblicato nel CD bootleg “Vegas birthday show” (Stage Entertainment, EP 5003) nel 1993.

CANZONI: dal vivo a Las Vegas, Nevada. 23 agosto 1974, midnight show.
LATO A:
01 See See Rider
02 I got a woman/Amen/Story about the black Angel
03 Love Me
04 If You Love Me (let me know)
05 It’s midnight
06 Big Boss Man
07 All Shook Up
08 The Wonder of You
09 I’m Leavin’
10 Softly As i leave You
11 Hound Dog

LATO B:
1 You gave me a mountain
2 Polk Salad Annie
3 Introductions: The Sweet Inspirations, JD Sumner & The Stamps Quartet, Kathy Westmoreland, James Burton, John Wilkinson, Ronnie Tutt, Duke Bardwell, Glen Hardin, Charlie Hodge, Joe Guercio and his Orchestra.
4 If You Talk in your Sleep
5 Teddy Bear/Don’t Be Cruel
6 Happy Birthday
7 Hawaiian wedding Song
8 Let me be there
9. Talk about diamonds
10 Can’t Help Falling in Love



Richiedere il link a...
Request link to...
bootlegging.elvis@gmail.com

2 commenti:

  1. A good show - tyvm Marco in sharing this Lp
    Vegas Birthday show cd is great just like this one - Vegas has always been part of his legacy as he has done so many shows there that bought in revenues for all consortiums there
    Best wishes sent and ty again for this

    RispondiElimina
  2. Thank you very much Marco, I heard from an expert that this LP is very very rare and expensive. I am a privileged one to get it. Many thanks to you my friend.

    RispondiElimina