Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

domenica 12 febbraio 2017

KING OF LAS VEGAS LIVE



ANNO DI PUBBLICAZIONE: giugno 1975.
LABEL: Hazbin / Wizardo Records (No. 351).
AUDIO: ****/*****
NOTA: questo LP di produzione americana include 14 brani tratti dalla pellicola di “That’s the way it is”.
La front cover è composta da una foto scattata nel luglio del 1975 di 8,5″ x 11″; la lista delle canzoni riflette quella del disco “The monologue L.P” e queste informazioni inappropriate furono rimosse per tutte le successive edizioni. La label è blu con scritte argentate e Wizardo in alto. Numero di matrice del vinile: WRMB 351-A/B.
Sempre nel 1975 abbiamo una seconda edizione con la foto che è virata di blu, anziche di verde come nella prima edizione.

La tracklist errata è stata sostituita dalle canzoni scritte in modo corretto in un foglio allegato. Gli altri dettagli del disco sono identici alla prima stampa.
Nel 1976 abbiamo una seconda stampa della seconda edizione; la sola differenza rispetto alla prima stampa della seconda edizione è nel foglio allegato con i dettagli delle canzoni che era incluso solo nelle prime copie.
Nel 1979 si conta, sempre in America (più precisamente da New York), una prima contraffazione di questo album.


La qualità della copertina è pessima, come si vede dall’immagine, ed oltretutto il colore di essa è grigio. La label è gialla o bianca con scritte nere e Wizardo in alto. Il numero di matrice del vinile è lo stesso precedente.
Nello stesso anno si conta anche una seconda contraffazione, anche in questo caso di provenienza americana; il colore di sfondo della copertina è bianco ed è migliore della prima contraffazione. Il bootlegger californiano ha anche stampato la tracklist sul retro copertina. Il numero di matrice del vinile è KOL-”A”/”B” LP. La label è bianca con scritte nere.
Secondo fonti FBI, il bootlegger vendette tutte le copie di questo disco in una sola giornata, in tutto il mondo.



LATO 1:
1. That’s All Right (Mama) [Las Vegas. 10 agosto 1970. Opening show]
Dialogue (from fan)
Intro by Elvis…

2. I’ve Lost You [Las Vegas. 12 agosto 1970. Dinner show]
Dialogue (from fan)
Elvis, Talking & Joking..Intro…
3. Love Me Tender [Las Vegas. 12 agosto 1970. Dinner show]
4. You’ve Lost That Lovin’ Feelin’ [Las Vegas. 11 agosto 1970. Dinner show]
5. Sweet Caroline [Las Vegas. 12 agosto 1970. Midnight show]

LATO 2:
Intro. by Elvis…
1. I Just Can’t Help Believin’ [Las Vegas. 11 agosto 1970. Dinner show]
Dialogue (from fan)
2. Tiger Man [Las Vegas. 10 agosto 1970. Opening show. Si tratta della versione in medley con "Mystery train" di questo brano ma la prima porzione è stata tagliata]
3. Bridge Over Troubled Water [Las Vegas. 11 agosto 1970. Dinner show]
4. Heartbreak Hotel [Las Vegas. 12 agosto 1970. Midnight show]
5. Blue Suede Shoes [Las Vegas. 12 agosto 1970. Midnight show]
6. All Shook Up [Las Vegas. 12 agosto 1970. Midnight show]
7. Polk Salad Annie [Las Vegas. 12 agosto 1970. Midnight show]


Many thanks to "Elvis For Friends" blog.


LINK: https://mega.nz/#!kBpwjZjD!YZmtMGDq8z1b-RLwbROkJ9pA-bHSn1v6ulNLyGOdNko

3 commenti:

  1. tyvm Elvis For Friends site and Marco for this

    RispondiElimina
  2. Info -" That's The Way It Is " was a movie directed by Denis Sanders who took the cameras to Las Vegas to shoot around six shows that Elvis gave there - My only regret as a fan is that he never shot Elvis at his most relaxed events even tho there's footage circulating around on songs from August 7th when he wore the red shirt of him singing "Oh Happy Day " , "Mary In The Morning" "I Just Cant Help Believing" etc
    Maybe in the future we will get to see these in one package as there's the Rehearsals from August 10th '70 yet to surface
    Yes we have had the Rehearsals or part of it on various cds in the past but it would be nice to have them in audio and footage in one place
    Long Live The 👑

    RispondiElimina
  3. Thank you very much Marco and Elvis for Friends blog also.
    These great shares are wonderful.
    Thanks again to Ronny 2013 with his specific knowledges about the King. Please guys keep on this great works for the King's legacy.

    RispondiElimina